GF VIP

GF VIP, Miriana Trevisan svela quale coppia consumava di più nella casa

GF VIP: Miriana Trevisan fa delle rivelazioni piccanti su Bortuzzo e la Selassié! Ecco le dichiarazioni della showgirl, che stronca la Sorge

GF VIP: MIRIANA TREVISAN SORPRENDE TUTTI! ECCO LE SUE DICHIARAZIONI SCHOCK- Miriana Trevisan ha fatto molto parlare di sé ultimamente per la breve love story con Biagio D’Anelli. Tra la showgirl e l’ex gieffino l’amore è già finito, ma non è tutto: a quanto pare infatti, la Trevisan ha delle sconvolgente rivelazioni da fare. Andiamo a scoprire insieme cosa ha detto su Soleil, Manuel e Lulù.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Miriana Trevisan: Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Tra Alessandro e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte”.

SU MANUEL E LULU’ SELASSIE’- “Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’. Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato. La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera“. Cosa ne pensate? Commentate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: quale futuro per Jessica e Barù? Le dichiarazioni della vincitrice”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.