GF VIP

GF VIP: nuovo progetto in arrivo per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

GF VIP: nuovo progetto in arrivo per Alessandro Basciano e la sua fidanzata. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli nel nostro pezzo

GF VIP: ECCO COSA FARANNO ADESSO ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI– Un nuovo entusiasmante progetto è in arrivo per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due si sono fidanzati all’interno della casa del GF VIP e ora sono più uniti che mai. L’ex Tronista di Uomini e Donne continua a vivere la quotidianità col suo fidanzato, che le ha fatto conoscere anche suo figlio Nicolò.

Oggi, Amedeo Venza, esperto di gossip, ha svelato uno scoop sul futuro dei #basciagoni. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Belle notizie per i Basciagoni, che presto potrebbero prendere parte in una sit-com sulle reti Mediaset… il progetto dovrebbe partire il prossimo autunno su Italia Uno e i due potrebbero essere tra i protagonisti”. Voi cosa ne pensate? Siete felici? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo le accuse di Sophie Codegoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.