Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Jessica sorprende tutti: l’annuncio della principessina

Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié sorprende tutti: ecco l’annuncio della principessina etiope. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI SORPRENDENTI DI JESSICA- Jessica Selassié ha fatto innamorare i suoi numerosissimi followers. La sua semplicità è venuta fuori nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, celebre Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Dopo la vittoria, Jess è finalmente tornata sui social e ha voluto ringraziare i suoi sostenitori.

Ecco il post Instagram pubblicato da Jessica Selassié sul suo profilo ufficiale: “Eccomi qua.. incredula, ma mai stata più felice. Questo è il mio primo post dopo 6 mesi lontano dalla mia vita di tutti i giorni. Volevo ringraziare tutti voi per il costante sostegno e per avermi apprezzata per quella che sono dall’inizio. Sono stati mesi alla scoperta di me stessa che mi hanno portata ad una rinascita sorprendente. Ha sorpreso voi, e persino me. Un grazie non sarà mai tanto abbastanza. Vi riempirei di baci e abbracci per esservi grata di tutto. Ma presto, molto presto, ci abbracceremo davvero”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021, prima puntata Serale: svelati gli eliminati”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.