Home Gf Vip GF VIP: Manila svela come vanno i rapporti con Soleil e Katia

GF VIP: Manila svela come vanno i rapporti con Soleil e Katia

GF VIP

GF VIP 6, Manila Nazzaro svela come stanno le cose tra lei, Soleil e Katia. Ecco le parole della compagna di Lorenzo Amoruso sui social

GF VIP 6: LE DICHIARAZIONI DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro ha fatto uno splendido percorso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia si è messa completamente a nudo e il pubblico ne ha apprezzato sia i difetti che i pregi. Proprio nelle ultime ore la compagna di Lorenzo Amoruso ha parlato a ruota libera su Instagram.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Manila Nazzaro: “Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me”.

SU SOLEIL SORGE, MANILA NAZZARO DICE: “Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica”. Insomma, la Sorge e la Ricciarelli non sembrano ancora in rapporti idilliaci con Manila. Secondo voi ci sarà un chiarimento nei prossimi giorni? Oppure no? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Manila Nazzaro stronca definitivamente i Jeru'(VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version