La Pupa e Il Secchione

La Pupa e Il Secchione, Vladimir Luxuria svela: “Barbara D’Urso è..”

La Pupa e Il Secchione, Vladimir Luxuria svela: “Barbara D’Urso è..”. Ecco le dichiarazioni della nuova opinionista dell’Isola dei Famosi 22

LA PUPA E IL SECCHIONE: ECCO LE DICHIARAZIONI DI VLADIMIR LUXURIA SU BARBARA D’URSO- La prima puntata de “La Pupa e Il Secchione show” ha avuto un discreto seguito su Italia 1, nonostante la partita in diretta di Champions League trasmessa su Canale 5. Vladimir Luxuria, pronta all’avventura dell’Isola dei Famosi come opinionista, ha parlato immediatamente dopo la puntata, nel corso de “La Pupa Party”, di Barbara D’Urso, conduttrice del Reality.

Ecco le sue parole, riprese anche da Mediaset Infinity: “Cosa mi aspetto da Barbara? Io la conosco e lei è una vera guerriera, una donna e una professionista combattiva. So che ha avuto tanti problemi in questi giorni per il programma, tra cambi e questa cosa del Covid. Però credetemi, lei è una che riesce a tenere il timone ben saldo anche quando il mare è in tempesta. La d’Urso non ti mette mai agitazione dietro le quinte ed è una che rispetta moltissimo le persone con cui lavora e questa non è una cosa scontata credetemi. Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage e non l’ho mai sentita fare una scenata o trattare male le persone che lavorano con lei. Per me questa è una grandissima dote, significa portare rispetto a tutti. E credetemi che non sempre è così in televisione“. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Vladimir Luxuria? Commentate insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione: Flavia Vento abbandona definitivamente? Svelati i motivi”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui. e Instagram