GF VIP, rivelazione schock di Manila: una gieffina l’ha bloccata su Instagram

GF VIP

GF VIP 6, la rivelazione schock di Manila Nazzaro: una gieffina l’ha bloccata su Instagram. Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

GF VIP: MANILA BLOCCATA DA UNA VIPPONA SU INSTAGRAM- Manila Nazzaro è giunta a un passo dalla Finale del GF VIP 6. Eliminata proprio nella puntata immediatamente precedente al fatidico 14 Marzo, la compagna di Lorenzo Amoruso ha fatto una rivelazione davvero sorprendente. Pare proprio che una ex gieffina l’abbia bloccata su Instagram. Ma di chi stiamo parlando? La risposta è presto data!

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, una delle sorelle Selassié ha unfollowato e bloccato Manila Nazzaro su Instagram dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ecco le parole dell’ex Miss Italia: “E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù”. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, incredibile scoop: i #Jeru’ si sono rivisti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.