Amici 21, arriva “C’è posta per te”

amici 21

Amici 21 , tempo di sfida anche per i professori della scuola: arriva una busta rossa per Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

AMICI 21, SFIDA PER I PROFESSORI– E’ tempo di sfida nella scuola di Amici 21, non solo per i ragazzi che in vista della puntata di domani dovranno dare il meglio di sé, ma anche per i professori che, come ogni edizioni, cercheranno di creare siparietti anche comici per alleggerire l’atmosfera . Ed è il caso di Cuccarini-Todaro che nella scuola hanno sempre dimostrato il loro lato ironico. I due professori, entrati ormai in sintonia con la squadra, inviano una busta rossa di sfida a Zerbi-Celentano. “Usa la memoria, se te n’ è rimasta un po‘” – dice Zerbi a Celentano, mostrandole la busta. “C’è posta per te“, esclama il docente di canto.

In particolare, i professori dovranno confrontarsi con Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini in un suggestivo e divertentissimo guanto di sfida tra docenti. I professori si esibiranno quindi dinanzi a Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. Sicuramente, non sarà una sfida decisiva ai fini del Talent Show, ma ci aspettiamo tanti sorrisi. Conoscendo Zerbi, ci sarà davvero da divertirsi. Domani la prima puntata del Serale: appuntamento ore 21.15 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale 2022: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.