Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo: Todaro imbarazza Francesca Tocca

Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo: il professor Raimondo Todaro fa un regalo a Rudy Zerbi e imbarazza Francesca Tocca. La news

ANTICIPAZIONI AMICI 21 SERALE, PUNTATA 19 MARZO 2022: IL REGALO DI TODARO CHE METTE IN SOGGEZIONE LA TOCCA– Ci siamo: mancano ormai soltanto 2 ore alla prima puntata del Serale di Amici 21. Siamo sicuri che non mancheranno le emozioni, il divertimento e la qualità. Ma focalizziamoci in questo articolo sul gossip: vi avevamo già accennato nelle anticipazioni di qualche ora fa che Todaro aveva fatto un regalo al Prof. Rudy Zerbi, imbarazzando sua moglie, Francesca Tocca. Andiamo a scoprire insieme cos’è accaduto.

In particolare, il prof. di Latino ha regalato a Zerbi un cannocchiale, dicendogli: “Così puoi vedere meglio Francesca”. L’episodio ha chiaramente messo in soggezione la Tocca, che oltre a essere moglie di Todaro, è ballerina professionista da diversi anni. Siete pronti a commentare insieme a noi la puntata tra poco più di 120 minuti? Restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21 Serale: il nome del secondo eliminato dopo Alice”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.