Amici 21, il duo del successo vince tutto

Amici 21, Lda e Luigi, decisivi, determinati ed emozionanti, sono gli allievi che si sono contraddistinti per coraggio e originalità

AMICI 21, SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA (VIDEO)- LDA e Luigi Strangis ieri sera sono stati semplicemente spaziali: i due allievi di Rudy Zerbi si sono esibiti in un meraviglioso duetto, conquistando gli applausi di pubblico e giurati. Davvero bravissimi i cantanti, che hanno conquistato il punto per la squadra Celentano-Zerbi. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Acclamatissimi dal pubblico, LDA e Luigi confermano i grandi progressi fatti nelle ultime puntate. Il figlio di Gigi D’Alessio e il giovane cantautore hanno davvero spaccato: armonie perfette, presenza scenica da veterani e voci super intonate! Il pubblico li adora e sui social i 2 sono sempre più popolari. In particolare, Luigi Strangis continua ad aumentare il suo seguito: nell’ultima settimana è l’allievo che ha raccolto più ascoltatori nella scuola. Il segnale è chiaro: c’è anche lui per la vittoria finale del circuito canto!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21 Serale: le dichiarazioni di Lorella Cuccarini”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.