Amici 21 Serale: Gio Montana rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione (VIDEO)

Amici 21 Serale

Amici 21 Serale: Gio Montana rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione. Ecco le dichiarazioni dell’ex allievo del Prof. Zerbi (VIDEO)

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI GIO MONTANA (VIDEO)- Gio Montana, come vi avevamo anticipato già nelle scorse ore (nostra esclusiva in anteprima), è stato ufficialmente eliminato. Il cantante del prof. Rudy Zerbi ha perso lo scontro finale con Christian Stefanelli e deve lasciare definitivamente la scuola. Ecco il video pubblicato da Gio Montana, subito tornato sui social dopo l’uscita da Amici 21:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1505457427440971776

Fierissimo di lui “suo fratello”, Nunzio, che dopo la sua uscita, ha detto: “Sono orgoglioso di te, stai uscendo da Amici da vincente. Devi capire quello che ti ha dato questa esperienza. Hai fatto da così a così. Ho avuto i brividi. Sono contento che esci a testa alta, nel migliore dei modi e senza rimpianti. Perché hai dato il massimo.

Queste invece le dichiarazioni di Gio Montana: “Sono sul treno, direzione Milano. Finalmente rivedrò la mia famiglia, finalmente rivedrò i miei amici, il mio produttore, con cui farò tante cose belle per voi. Ci tenevo a ringraziarvi tutti quanti del supporto, del calore e dell’affetto che mi state dando. Non è scontato e per me è molto importante, quindi io ci tengo a ringraziarvi tutti quanti di cuore e piano piano mi conoscerete sempre di più anche grazie ai social. Vi mando un bacione“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi è piaciuto il suo percorso? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21, GF VIP 6 e la Pupa e il Secchione. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale, LDA emoziona tutti con le sue barre (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.