GF VIP

GF VIP, le dichiarazioni shock della moglie di Aldo Montano: “Putin mi è sempre piaciuto”

GF VIP 6, le dichiarazioni shock della moglie di Aldo Montano: “Putin mi è sempre piaciuto”. Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

GF VIP 6: LE PAROLE DELLA MOGLIE DI ALDO MONTANO FANNO DISCUTERE- In queste ore drammatiche in cui continuano a susseguirsi notizie sulla guerra tra Russia e Ucraina, stanno facendo molto discutere le dichiarazioni di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano (ex concorrente del GF Vip 6). La donna infatti, ha specificato che da sempre ammira Putin. Ma la vera domanda è: perché dirlo proprio in questo periodo storico?

Ecco riportate, di seguito, le parole di Olga: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io per dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice” ha esordito. Olga Plachina ha poi così proseguito: “Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”.

Infine, Olga dichiara: “Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa“. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP, sull’Isola dei Famosi e su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale, Christian da sballo (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.