Amici 21

Amici 21: Alex punito dalla produzione. Tutta colpa di Cosmary?

Amici 21, Alex Wyse punito dalla produzione: ecco perché. Il cantante di Lorella Cuccarini chatta in segreto con Cosmary Fasanelli? La news

AMICI 21: ALEX PUNITO DALLA PRODUZIONE. C’ENTRA COSMARY? LE IPOTESI DEL WEB- Ieri nel Daytime è arrivato un nuovo durissimo provvedimento disciplinare per gli allievi di Amici 21: dopo aver constatato che diversi cantanti e ballerini continuavano a usare i social fuori gli orari consentiti, la produzione ha deciso di togliere completamente Internet ai ragazzi. Ora gli artisti non potranno usare il PC nemmeno per studiare.

Sotto accusa è finito stavolta Alex Wyse, che insieme a Sissi ha addirittura guardato e commentato una puntata di Amici 21 Daily. Ma non finisce qua: il cantante di Lorella Cuccarini ha infatti svelato che sui social parla con una persona. Il pensiero dei fan è andato subito a Cosmary Fasanelli, con cui si è fidanzato proprio in casetta. Alex ha infatti detto: “Io parlo con una sola persona. Se mi arrivano notifiche mentre sono sui social, poi è difficile non risponderle“. Cosmary in realtà non è mai uscita da quella scuola: nel cuore di Alex Wyse c’è sempre e solo lei. Ed è subito in tendenza l’hashtag #cosmex su Twitter: fan in visibilio!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Giulia Stabile e Sangiovanni come non li avete mai visti”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.