GF VIP

GF VIP 7, Anticipazioni: edizione mista, l’annuncio di Signorini

GF VIP 7, Anticipazioni: edizione mista, l’annuncio di Alfonso Signorini! Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: POSSIBILE EDIZIONE MISTA, LE PAROLE DI SIGNORINI- La sesta edizione del GF VIP ha visto come vincitrice Jessica Selassié. La principessina etiope ha trionfato a sorpresa con una percentuale schiacciante. In attesa di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti, Alfonso Signorini ha svelato qualche piccolo spoiler sul GF VIP 7, che partirà a Settembre.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Signorini: “L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisce a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà a confronto. Staremo a vedere”.

Per quanto riguarda i concorrenti al momento si sa ben poco. Confermatissima invece come opinionista Adriana Volpe, che si integra alla perfezione col programma e va d’accordissimo con Alfonso Signorini. Discorso diverso per Sonia Bruganelli: la moglie di Bonolis potrebbe salutare ed essere sostituita da Clarissa Selassié. Al momento però, non vi è nulla di ufficiale: seguiranno aggiornamenti. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 7. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil a sorpresa: Katia la più vera. Alex Belli..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.