GF VIP

GF VIP 7, Clarissa Selassié opinionista? L’annuncio della principessina

GF VIP 7, Clarissa Selassié opinionista? L’annuncio della principessina etiope: “Da settembre vorrei farlo”. Vi raccontiamo tutto qui

GF VIP 7: LE PAROLE DI CLARISSA SELASSIE’- Clarissa Selassié, sorella di Jessica (vincitrice del GF VIP 6), potrebbe avere un ruolo importantissimo nella settima edizione del Reality Show di Alfonso Signorini. Ad annunciarlo è stata proprio la principessina etiope, che ha svelato di voler fare l’opinionista al GF VIP 7. Ma sarà davvero così?

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Clarissa: “Io invece vi dico che per il carattere che ho, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Questo perché so già che vi regalerei delle perle assurde di quelle che proprio voliamo in alto. Anche perché io amo dare la mia opinione sempre. E l’opinionista la vorrei tanto fare al GF Vip il prossimo settembre. Ah l’avevate già capito anche dai tweet? A parte questo, a me piace molto cantare, anche con le mie sorelle. Però abbiamo modi diversi di esprimerci attraverso la musica. – ha continuato Clarissa Selassié – Infatti a breve farò uscire il mio primo singolo. Non un disco intero, per adesso è una canzone. Vado piano, piano, a piccoli passi in questo mondo. In ogni caso ci amate così, perché siamo fatte in questo modo e non siamo noiose!”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la rivelazione di Alfonso Signorini”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.