GF VIP, la confessione di Jessica Selassié: “Ho avuto un momento di crisi”. A cosa si riferisce la principessina etiope: vi sveliamo tutto
GF VIP: LE PAROLE DI JESSICA- Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, ha svelato di aver vissuto un periodo di profonda crisi. La principessina etiope, ha infatti raccontato, nel corso di un’intervista concessa a una nota rivista, di aver avuto un piccolo attacco di panico in un momento decisivo del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Jessica, vincitrice del GF VIP 6: “Il giorno in cui dovevamo decidere se rimanere per altri 3 mesi. Finisce la puntata e cado in lacrime, mi dico ‘ma chi me l’ha fatto fare, non volevo rimanere’. Un momento di super crisi, è stato come ricominciare d’accapo. C’erano nuove persone che entravano, è stato un po’ un viaggio anche la seconda parte, alla fine ho fatto bene a rimanere”.
SULLE SORELLE, JESSICA DICE: “Fare questa esperienza insieme a volte è stato uno svantaggio, perché all’inizio noi prendevamo tantissime nomination per colpa di Lulu. Alla lunga avere qualcuno della tua famiglia o di te molto vicino con cui intraprendere questo viaggio ti posso assicurare che è un grande vantaggio perché tanti momenti in cui mi sentivo sola avere Lulu come spalla su cui piangere è stato molto molto d’aiuto quindi è un vantaggio”.
Jessica in conclusione dice: “Clari è uscita dopo due mesi e mezzo e devo dire che mi è mancata tantissimo, io tutto quello che faccio lo faccio sempre in simbiosi con Lulù però dopo un po’ lì dentro ero stanca e non sopportavo più tutto quanto, inclusa lei che la amo alla follia e quindi ogni tanto c’erano questi litigi che facevano anche ridere. Mia madre da casa rideva molto”.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, Clarissa Selassiè opinionista? L’annuncio della principessina etiope”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Dai uno sguardo ai nostri post, segui la nostra pagina. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.