GF VIP

GF VIP, Lulù: “Sono stati i più falsi, non li voglio rivedere”

GF VIP, Lulù Selassié rivela: “Sono stati i più falsi, non li voglio rivedere”. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope

GF VIP: LE PAROLE DI LULU’- Lulù Selassié, Finalista del GF VIP 6, è stata grande protagonista ieri anche a “La Pupa e Il Secchione Show” di Barbara D’Urso. Recentemente inoltre, la principessina etiope ha concesso una lunga intervista a una nota rivista, svelando con quali ex gieffini si è trovata peggio, chi sono i più falsi e chi non vuole rivedere.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Lulù: “Chi non rivedremo mai più tra i gieffini? Ovviamente Davide Silvestri, lui certo, poi anche Katia Ricciarelli, loro per adesso. Noi a lei abbiamo portato sempre rispetto, poi ci sono state cose che non abbiamo potuto sopportare. Ha detto cose brutte e razziste, ma all’inizio avevo comunque cercato di andare oltre perché ero affezionata a lei. Falsa, falsissima e stra falsa, vediamo chi sono. Falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa è Maria Monsè. Sappiamo già che quando Maria vedrà questo video nostro farà una risposta per fare qualche like e far parlare di lei”.

Lulù ha poi così proseguito: “Come mai Alfonso Signorini ci ha prese? Secondo me ci ha adorate subito perché ha visto che eravamo tre pazze molto allegre. Siamo molto scherzose, tre personaggi. Ci piace scherzare e fare battute. Siamo molto autoironiche e lui ha apprezzato questo lato un po’ particolare“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, Clarissa opinionista? L’annuncio della principessina etiope”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.