GF VIP

GF VIP, Soleil a sorpresa: “Katia la più vera! Con Alex Belli..”

GF VIP, Soleil Sorge lascia tutti senza parole: l’influencer italo-americana svela chi secondo lei è stato il più vero e chi il più falso

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL STASI SORGE- Soleil Stasi Sorge, nuova opinionista della Pupa e il secchione Show, ha parlato dei suoi ex compagni d’avventura al GF VIP. In particolare, l’influencer italo-americana ha risposto ad alcune domande, soffermandosi su quali gieffini sono stati i più falsi e chi invece è stato più vero all’interno del loft di Cinecittà.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Soleil: “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote. Mentre il miglior attore di questa edizione per me è Alex Belli. Diciamo che lui recita così tanto che poi è come se non recitasse affatto”. Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con la Sorge? Continuate a commentare insieme a noi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione show 2022, Mila provoca Soleil: Io non rubo i mariti altrui…”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.