GF VIP

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié svela un retroscena hot

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié svela un retroscena hot: ecco le parole della principessina etiope. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA- Dopo la vittoria al GF VIP 6, Jessica Selassié continua a riscuotere successo. La principessina etiope, recentemente presente anche all’Isola Party, ha svelato un retroscena alquanto piccante sulla sua vita privata. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e se c’entra Barù, di cui lei si è già dichiarata innamorata nel loft di Cinecittà.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Jessica Selassiè: “Sono piena di corteggiatori e sbucano fuori da ogni dove! Bene così, significa che sono piaciuta o forse sono sbocciata come donna, perché questa è la mia vera vittoria al Gf Vip. Detto ciò aspetto ancora l’invito di una persona speciale”, ha dichiarato la principessina etiope mandando una non troppo velata frecciatina a Barù.

Jessica ha poi così proseguito, parlando di Barù: “Almeno una cena in amicizia, suvvia. La speranza è l’ultima a morire […] Lui è schivo, non rivela mai niente, figuriamoci davanti alle telecamere. Ci tiene al suo privato, alla sua vita sentimentale, non ne parla mai con nessuno. Tante volte nella Casa me lo diceva e quindi ci sta che al momento siamo lontani. Anche io spesso gli dicevo: “Sì, alla fine siamo solo amici”, quindi stavamo sempre un po’ a sminuire il nostro rapporto, ma non è giusto. Che poi non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. E non si parlano o si prendono di testa come è successo tra noi. Per questo so che ci rivedremo e magari lo sapremo solo noi”. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Il sesso degli angeli: il nuovo film di Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.