La Pupa e Il Secchione Show

La Pupa e Il Secchione Show, Mila provoca Soleil: “Io non rubo mariti”

La Pupa e Il Secchione Show, Mila Suarez provoca Soleil Stasi Sorge: “Io non rubo mariti”. La reazione dell’influencer italo-americana

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW 2022, ANCORA SCINTILLE TRA SOLEIL E MILA- La nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show non è stata un super successo come la prima. Tuttavia, non sono mancate le scintille in studio fra Soleil Stasi Sorge e Mila Suarez, ex moglie di Alex Belli. In particolare, la pupa ha rassicurato Guenda Goria, dicendole che lei, a differenza dell’influencer italo-americana non mette gli occhi sugli uomini già impegnati.

La risposta dell’influencer italo-americana non si è fatta attendere: l’ex gieffina, ora opinionista nel Reality condotto da Barbara D’Urso, ha dato come voto 0 alla Suarez, criticando il suo atteggiamento con Mirko, promesso sposo di Guenda Goria. Mila, piccata, le ha detto: Senti da che bocca escono le critiche, è esattamente quello che hai fatto tu”.

Soleil, dal canto suo, ha detto:  “Come scusa? Evita di paragonarti a me, tesoro”. Mila Suarez, ha reagito dicendo: “Visto che mi hai dato uno zero come giudizio, anche per me tu sei uno zero per me”. Insomma, Alex Belli continua a essere presente pur non essendo in studio: Soleil e Mila hanno discusso ancora a causa dell’attore. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il gesto di Luigi per Carola”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.