GF VIP

GF VIP, Antonio Medugno: “Se parlassi crollerebbe tutto” (VIDEO)

GF VIP 6, Antonio Medugno: “Se parlassi crollerebbe tutto” (VIDEO). A cosa si riferisce il modello napoletano su Tik Tok: svelato l’arcano

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO MEDUGNO (VIDEO)– Antonio Medugno è stato sicuramente uno dei concorrenti più importanti di questa sesta edizione del GF VIP. Nonostante la sua breve permanenza in casa infatti, il modello napoletano ha fatto prima perdere la testa a Delia Duran e ha poi creato una splendida amicizia con Nathaly Caldonazzo. Recentemente, Antonio è tornato sui social. Ecco il video pubblicato dall’ex gieffino su Tik Tok:

Queste le parole di Antonio Medugno: “Se parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”, si legge nella descrizione della clip pubblicata sui social dal modello napoletano. A chi potrebbe essere riferita la frecciatina? Che sia una stoccata ad Alex Belli e Delia Duran? Ragionevole propendere per questa ipotesi, dato che la modella venezuelana non ha mai nascosto il suo interesse per l’ex gieffino.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil contro le principesse: la stoccata a Lulù, Jessica e Clarissa”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.