GF VIP

GF VIP, Barù stronca Jessica: “Una cosa che non mi interessa”

GF VIP, Barù stronca definitivamente Jessica Selassié: “Una cosa che non mi interessa”. Come stanno le cose fra i 2? Vi sveliamo tutto noi

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI BARU’ SUL RAPPORTO CON JESSICA- Protagonista assoluto al GF VIP 6, Barù ha rilasciato una bellissima intervista in cui ha parlato anche di Jessica Selassié, vincitrice del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del Finalista: “Sono stato capito dal pubblico di massa che, prima di questa avventura, non era proprio il mio target”

SULLE DIFFICOLTA’ IN CASA, BARU’ DICE: “Non vedere un orizzonte per giorni e giorni è stata la cosa più traumatica”, dice l’ex gieffino. Barù ha poi così proseguito: “Mi hanno fatto capire che, se voglio, posso fare qualsiasi cosa. Che ho tanta pazienza“.

SUL SUO RAPPORTO CON JESSICA: “Onestamente non mi interessa, è una cosa che non mi sfiora nemmeno. Ogni chiacchiera mi scivola addosso. Quando sono uscito dalla casa sono tornato alla mia vita di tutti i giorni“. Insomma, a quanto pare fra i #jeru’ resterà una semplice amicizia. I fan sono ormai rassegnati: la storia d’amore che tanto sognavano non ci sarà. E se invece Barù stesse semplicemente allontanando l’attenzione mediatica da lui e Jessica dopo il GF VIP? Che ne pensate? Commentate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica fa luce sulle frasi pronunciate a Riccanza”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.