GF VIP

GF VIP, Jessica fa luce sulle frasi pronunciate a Riccanza

GF VIP, Jessica Selassié fa luce sulle frasi pronunciate a Riccanza: ecco le parole della principessina etiope, molto cresciuta negli anni

GF VIP: JESSICA FA CHIAREZZA SULLE SUE DICHIARAZIONI A RICCANZA- Jessica Selassié è stata iper criticata per alcune sue frasi a Riccanza. Ma andiamo per gradi: cosa disse all’epoca la principessina etiope? Nel noto programma, in cui c’era anche Tommaso Zorzi, Jess disse: “Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno… I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista”.

Dopo diversi anni, da vincitrice del GF VIP 6, Jessica torna a parlare delle sue dichiarazioni:  “Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito“.

Oggi Jessica è molto diversa e dopo aver vinto il GF VIP dichiara: “No, a dire la verità non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi“. Voi, cari lettori, cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Soleil svela: Ecco come stanno le cose con Carlo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.