GF VIP

GF VIP, la rivelazione di Davide Silvestri: “Il momento che mi ha distrutto..”

GF VIP 6, la rivelazione di Davide Silvestri: “Il momento che mi ha distrutto..”. Ecco le parole dell’ex gieffino: vi diciamo tutto noi qui

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI DAVIDE SILVESTRI- Davide Silvestri, giunto secondo al GF VIP 6, ha svelato qual è stato, per lui, il momento più difficile in casa. Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffino su Alex Belli: “Peccato che si sia perso in questa storia, ecco chiamiamola così. Mi dispiace perché ci stavamo divertendo davvero tanto e stavamo portando tanti momenti d’arte e di divertimento dentro la Casa. Io ho provato a bloccarlo. Gliel’ho detto, guarda stai perdendo un amico. Non star dietro a una cosa che non esiste”.

Davide Silvestri ha poi così proseguito: “Per esempio, quello che mi ha fatto venire ansia è quando non ho vinto la finale con Delia. Per me non era il fatto di non aver vinto o aver perso, anche perché non avevo perso nulla in realtà. Ma quello che mi ha fatto rattristare è aver rivissuto il mio provino quando rimanevo ultimo per una parte importante. È stato molto più complesso di ciò che possono essere le nomination in sé. Ho vissuto questa situazione come la sconfitta della mia vita. Per me è stato tutto molto difficile”.

SU UN’EVENTUALE PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, DAVIDE INFINE DICE: ““L’anno prossimo ci potrei pensare“. Insomma, nonostante non abbia vinto il GF VIP 6, Davide Silvestri ha vissuto, nel loft di Cinecittà, un’esperienza memorabile, che sicuramente lo ha arricchito come persona e come artista. Voi cosa ne pensate del suo percorso nella casa più spiata d’Italia? Vi è piaciuto? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale, puntata 24 Marzo 2022: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.