GF VIP

GF VIP, Soleil contro le principesse: la stoccata a Lulù, Jessica e Clarissa

GF VIP, Soleil contro le principesse: la stoccata a Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. Ecco come hanno reagito i followers delle 3 sisters

GF VIP: LE PAROLE DI SOLEIL FANNO INFURIARE I FAN DELLE SELASSIE’- Soleil Sorge non è mai banale nelle sue interviste. Grandissima protagonista nel corso della sesta edizione del GF VIP, l’influencer italo-americana ha parlato delle principessine, spiegando che si aspettava ben altro atteggiamento soprattutto da Lulù Selassié.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil: “Con questo GF Vip ho capito  che non posso essere sempre compresa dagli altri. Però ho scoperto anche un mio lato divertente, ero la prima a fare festa e a coinvolgere tutti. Delle tre principesse mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a loro tre.

Come ampiamente prevedibile, le dichiarazioni di Soleil Stasi Sorge hanno scatenato la reazione dei followers delle tre sorelle Selassié. Ecco alcuni commenti degli utenti su Facebook:

“Ah, non è lei la peggiore?”;

“Non sputare nel piatto dove hai mangiato”;

“Io non so cosa crede di aver fatto di così eccezionale al Gf”;

“No comment”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil in crisi: colpita dalla sindrome Alex Belli. Cosa succede all’influencer”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.