Amici 21

Amici 21, retroscena seconda puntata Serale: scintille fra Alex Wyse e Zerbi

Amici 21, retroscena seconda puntata Serale: scintille fra Alex Wyse e il Professor Rudy Zerbi. Ecco cos’è successo durante le riprese

AMICI 21: LITE FURIBONDA FRA ALEX WYSE E RUDY ZERBI- Nel corso della registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 21 è successo davvero di tutto. Polemiche, sfide, eliminazioni e anche qualche discussione molto accesa. Secondo la nostra talpa presente in studio infatti, Alex Wyse ha avuto una lite furibonda col Professor Rudy Zerbi.

Proprio come ci riferisce il nostro staff infatti, dopo diverse esibizioni, il docente continuava a dire all’alunno della prof. Lorella Cuccarini: “Bravo Alex, bravo Alex“. Questa invece è stata la reazione del cantautore: “Il bravo non so chi sia io sono Alex“. Insomma, ancora una volta scintille in studio: Alex continua a essere costantemente nel mirino di Rudy Zerbi, che già in diversi Daytime lo aveva etichettato come “presuntuoso”. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici seconda puntata Serale: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.