Christian amici 21

Christian, “Ultima chiamata”

Christian, dopo un colloquio con Todaro si rende conto che è in lui il cambiamento che deve avvenire: cosa è successo

CHRISTIAN, LA CRISI E’ SUPERATA- Il maestro Raimondo Todaro, subito dopo aver lavorato in sala prove con i suoi ballerini Nunzio e Christian, chiede a quest’ultimo di fermarsi per confrontarsi con lui. Dopo un lungo confronto, l’allievo comprende che è il momento del cambiamento e mai come adesso bisogna avere fame di successo. “Sei arrivato primo e secondo tante volte“- fa notare Todaro. “Ultima chiamata!”- sottolinea ancora. Christian spiega che si era davvero arreso ad uscire dalla scuola di Amici 21 e che proverà a reagire e tornare raggiante. Il Ballerino si è dimostrato sempre un allievo esemplare, disponibile al confronto e alle correzioni.

Per il ballerino è davvero terminata la crisi? In vista della puntata di domani di cui abbiamo dato parecchio spazio alle anticipazioni, in quanto il nostro team era presente in studio, abbiamo visto un Christian diverso. Speriamo davvero per i tanti fan che possa finalmente tornare a volare. Restate connessi!

Leggi anche: “Lda, rifiuta l’assegnazione de “La Paranza” qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ci trovi pure su Twitter, qui. Instagram