GF VIP, Alessandro e Gianluca hanno litigato: svelati i clamorosi motivi

GF VIP

GF VIP, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato: svelati i clamorosi motivi della lite. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO E GIANLUCA COSTANTINO AI FERRI CORTI DOPO LA FINE DEL REALITY SHOW- Alessandro Basciano e Gianluca Costantino si erano già beccati durante la loro esperienza al GF VIP. Usciti dalla casa più spiata d’Italia, le cose tra i Vipponi non vanno certo meglio. I due ex gieffini infatti hanno nuovamente litigato e in quest’articolo vi sveleremo per quali motivazioni.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianluca Costantino: Ci sono rimasto talmente male di quello che è accaduto e del modo in cui sono stato descritto per una scena avvenuta dentro il Grande Fratello. Ad oggi ci sono rimasto talmente male che ti dico di sì’, abbiamo litigato”.

Gianluca ha poi così proseguito: “Avrei potuto anche smentirlo ma siccome ci sono rimasto troppo male… io ho sempre tutelato l’amicizia. Io sono uscito dalla Casa quando lui era stato attaccato mediaticamente ed io ho preso le sue parti, ho rilasciato dichiarazioni dicendo che lui era comunque una persona semplicemente impulsiva”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Manila e Soleil di nuovo insieme! Ecco il video”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.