GF VIP

GF VIP: Manila e Soleil di nuovo insieme (VIDEO)

GF VIP 6: Manila Nazzaro e Soleil Stasi Sorge di nuovo insieme. Ecco il video che ritrae l’influencer italo-americana e l’ex Miss Italia

GF VIP: MANILA E SOLEIL SI SONO RIVISTE (VIDEO)- Manila Nazzaro e Soleil Stasi Sorge, dopo tante discussioni, si sono finalmente riviste. Ecco il video pubblicato da una telespettatrice su Twitter:

Ecco riportate, di seguito, le parole di Manila Nazzaro: “Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me. Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo contro un ex Vippone: Giuda (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.