GF VIP

GF VIP, Miriana rompe il silenzio dopo la foto pubblicata da Biagio

GF VIP, Miriana Trevisan rompe il silenzio sui social dopo la foto pubblicata su Instagram da Biagio D’Anelli: cosa ha detto la nota showgirl

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MIRIANA TREVISAN- Vi avevamo già raccontato della foto pubblicata da Biagio D’Anelli su Instagram, che ha suscitato non poche polemiche. Ebbene, cari lettori, dopo quanto accaduto, anche Miriana Trevisan ha deciso di rompere il silenzio sui social e di esporsi. L’ex concorrente del GF VIP 6, super amata dal pubblico, ha pubblicato un Tweet.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Miriana Trevisan:  “Sii l’oro, non come loro“. Ai fan più attenti questa, chiaramente, è sembrata una frecciatina non troppo velata nei confronti del suo ex fidanzato, Biagio D’Anelli. Ma sarà davvero così? O forse la showgirl italiana si riferiva a qualcos’altro? Voi che cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21 e al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Biagio a letto con un’altra donna (FOTO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.