Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022, il riassunto della seconda puntata

Isola Dei Famosi 2022, seconda puntata di grandi controversie soprattutto per le nomination: vediamo cosa è successo

ISOLA DEI FAMOSI 2022 SECONDA PUNTATA- La puntata è iniziata già alla grande. Le prime discussioni in merito alle nomination della scorsa puntata tirano fuori le confessioni di Zequila che afferma che molti si nascondono, non dicendo realmente ciò che pensano.

A Playa Palapa arrivano tre nuovi concorrenti: Blind, grazie al televoto entra subito in gioco,e Roberta Morise: “Odio ogni tipo di costrizione, compreso i costumi!” e Patrizia Bonetti, che si sfideranno nella prova del fuoco e farà coppia con lui. A vincere sarà Roberta

Sull’Isola Playa Sgamada, ci sono ancora Jovana e Roger che sembrano molto complici. Per loro la possibilità di costruire una zattera, superando la prova del bacio immersione con almeno 30 secondi di apnea, e potranno raggiungere gli altri e rientrare in gioco, ma arrivano soltanto a 15 sec e quindi perdono l’occasione. Patrizia approda sull’isola, sconfitta da Roberta nella prova del fuoco. La conduttrice spiega ai cinque abitanti della spiaggia che “questa è un’isola di passaggio”. Viene eletto il capo dell’isola Sgamada: Ilona Staller.

Particolare attenzione per Ilona Staller che commuove il pubblico, racconta la storia di suo figlio che all’età di un anno è stato portato via da lei. La stessa concorrente a raccontarlo ai compagni di viaggio: “E’stato il periodo più difficile della mia vita”. Un lato davvero inedito di Ilona, il suo nome viene quasi sempre associato solo alla sua carriera da pornodiva, invece ha stupito ed è stato molto apprezzato il video messaggio del figlio. La stessa opinionista Vladimir Luxuria sottolinea il meraviglioso messaggio che ha commosso la stessa Ilary.

Occhi su Carmen di Pietro e il figlio Alessandro, per il loro rapporto che vivono in simbiosi, da un lato la ossessione di controllo di Carmen dall’altro la gelosia del figlio. I concorrenti che nella scorsa puntata sono stati legati per h24 vengono liberati dalle cinture. Perdono al televoto Ilona-Melandri che baciano Antonio-Floriana. La coppia che perde va in Playa Sgamada.

La prova leader è stata vinta dalla coppia Nicolas ed Estefania. Le coppie nominate sono quella tra Carmen ed Alessandro e quella di Antonio e Floriana. Televoto aperto e tanta attesa per la prossima puntatavisto che le coppie al televoto sono davvero molto amate. Voi chi salvate?

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022, il racconto della prima puntata” qui

Seguici su Twitter Clicca qui. Facebook qui. Instagram