GF VIP

GF VIP: Gianmaria e Federica si sono già lasciati? La risposta dell’ex gieffina

GF VIP 6: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono già lasciati? La risposta dell’ex gieffina: ecco cosa sta succedendo in queste ore

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI FEDERICA CALEMME- Federica Calemme è stata una delle protagoniste assolute di questa sesta edizione del GF VIP, condotta da Alfonso Signorini e seguita da tantissimi telespettatori. Nella casa è sbocciato l’amore tra lei e Gianmaria Antinolfi: ma come stanno ora i #gianfede? Ce lo state chiedendo davvero in tanti e in questo nostro pezzo faremo, come sempre, luce sul mistero.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Federica Calemme: Gianmaria è stato il mio vero punto di riferimento all’interno della casa! Fuori procede tutto molto bene, abbiamo ognuno i propri spazi, siamo divisi un po’ per questioni lavorative ma ritagliamo sempre del tempo per noi! Staremo a vedere, non mi piace prevedere il futuro.”.

SULLE AMICIZIE NATE IN CASA, FEDERICA CALEMME DICE: “Sono nate delle amicizie all’interno della casa, però quelle che oggi ritrovo fuori sono quelle con Jessica, Lulù, Clarissa e Manuel… ci sentiamo spesso ! È capitato di andare fuori a cena con Giacomo, con Alessandro e con Gianluca, ma non ci sentiamo in maniera costante”.

Infine, Federica conclude dicendo:  “Auguro a Soleil un grande successo in veste di opinionista della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, credo che grazie al suo carattere forte questo ruolo le calzi a pennello”. E voi cari lettori, cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex gieffina? Siete felici che i #gianfede stiano ancora insieme? Continuate a commentare sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù rifiuta l’invito a cena di Jessica: ecco come mai”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.