Amici 21

Amici 21: la prima esibizione di Giulia da professionista al Serale (VIDEO)

Amici 21: la prima esibizione di Giulia Stabile da professionista al Serale. Fan in delirio: ecco la sua performance con Christian (VIDEO)

AMICI 21: L’ESORDIO DI GIULIA STABILE DA PROFESSIONISTA AL SERALE (VIDEO)- Dopo l’assenza nella prima puntata, Giulia Stabile è tornata: come vi anticipavamo già Giovedì sera grazie alla nostra talpa, Lola ha danzato con Christian Stefanelli, che successivamente è stato ufficialmente eliminato. I fan hanno notato che la ballerina 19enne romana ha anche cambiato look: la frangetta le sta davvero benissimo. Come sempre grande pulizia e precisione nei movimenti: ecco il video della sua prima esibizione da professionista al Serale di Amici 21, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale

I fan si sono scatenati su Twitter, celebrando la sua straordinaria bellezza e la sua bravura nella danza. Giulia Stabile torna super protagonista dunque in studio: costantemente elogiata da Maria De Filippi, la ballerina italo-catalana splende. Vederla nuovamente in azione ha fatto sognare ed emozionare milioni di telespettatori (e sì, vi confessiamo che anche noi di Angolo delle Notizie abbiamo gradito).

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: Serena e Nunzio magnetici (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.