Amici 21

Amici 21: le parole di Christian, secondo eliminato di puntata (VIDEO)

Amici 21, le parole di Christian Stefanelli: l’allievo di Raimondo Todaro è il secondo eliminato ufficiale. Ecco il video

AMICI 21: CHRISTIAN STEFANELLI ELIMINATO (VIDEO)- Christian Stefanelli è il secondo eliminato ufficiale: l’allievo di Raimondo Todaro perde il ballottaggio contro Crytical, rapper e alunno di Anna Pettinelli. Nonostante gli evidenti miglioramenti, certificati anche dal suo docente, Christian deve abbandonare definitivamente la scuola. Ecco il video in cui Christian racconta le sue emozioni a caldo dopo l’esclusione da Amici 21, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Queste, le parole del ballerino: “Quando torno a casa? Starò con la mia famiglia. Tornerò nella scuola di mia mamma, a tenere lezioni, a preparare quello che stavo facendo prima. Continuerò a fare le gare, i viaggi.. continuerò finché non arrivo ai miei obiettivi. L’amicizia che c’è fra noi è bella.. fra tutti noi, non ce n’è uno con cui non ho legato. Ciao ragazzi, ricordatevi che non si molla mai. Un bacione“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della seconda puntata”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ci trovi pure su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.