Amici 21

Amici 21 Serale: Serena e Nunzio magnetici (VIDEO)

Amici 21 Serale: Serena e Nunzio magnetici. Ecco cos’è successo nella seconda puntata: chi ha vinto fra l’alunna di Todaro e Carola (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: SERENA BATTE ANCORA CAROLA, BRILLANDO NELL’ESIBIZIONE CON NUNZIO (VIDEO)- Serena ha dimostrato ancora una volta una crescita esponenziale nella seconda puntata del Serale di Amici 21. La sua esibizione con Nunzio è stata davvero strepitosa e non a caso, l’allieva di Todaro ha nuovamente sconfitto Carola, allieva di Celentano, che ha invece danzato con Leonardo. Ecco il video della splendida performance di Serena e Nunzio, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Serena è fin qui la rivelazione del Talent Show condotto da Maria De Filippi: per quanto concerne il ballo infatti, l’allieva di Todaro è la concorrente che ha fatto registrare i migliori passi in avanti. Serena, pur non essendo nel suo stile, ha dominato il palco con personalità, grinta e carisma. Merito chiaramente anche del suo compagno di squadra, Nunzio, che ha saputo guidarla alla perfezione. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la nostra analisi? Serena può vincere Amici 21?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Carola e Luigi di nuovo vicini? L’INDISCREZIONE”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.