Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi: salta tutto a causa della tempesta? Le parole di Alvin

Isola Dei Famosi 16: salta tutto a causa della tempesta? Naufraghi messi in sicurezza. Le parole di Alvin: la situazione attuale in Honduras

ISOLA DEI FAMOSI 16: LE DICHIARAZIONI DI ALVIN, INVIATO SPECIALE IN HONDURAS- Tempesta in Honduras, dove i naufraghi sono stati messi subito in sicurezza. A svelare la clamorosa notizia è stato Alvin, inviato speciale, che sui social ha scritto: “La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, quindi piove e a Cayo dove ci sono gli atolli, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole è ancora peggio la situazione. Quindi abbiamo messo i naufraghi in sicurezza quindi è tutto a posto, volevo comunicarvelo. Stanno bene e adesso attendiamo che migliori il tempo“.

Intanto, pochi giorni fa Jessica Selassié, vincitrice del GF VIP 6, aveva parlato di una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Ecco riportate, di seguito, le parole della principessina etiope: “Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi? Credo che la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa. Se dovessi partire per l’Isola quale sorella sceglierei tra Lulù e Clarissa? Ma nessuna delle due. Io partirei con mio fratello. Più che altro perché tutte e tre siamo molto fifone su tutto quello che è il mondo degli insetti e queste robe. Tra loro io sono quella un po’ più guerriera, vado, schivo, faccio, invece con loro sarei stata tutto il tempo impaurita. Con mio fratello, invece, bello forte e deciso mi darebbe più carica per sopravvivere lì dentro. Con Lulù e Clary sarebbe un piagnisteo continuo”.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi 16. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Alex fa una dedica a Cosmary. La reazione della ballerina (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.