GF VIP

GF VIP, Manila Nazzaro rivela come sono terminati i rapporti con Katia

GF VIP, Manila Nazzaro rivela come sono terminati i rapporti con Katia Ricciarelli: ecco le dichiarazioni dell’ex Miss Italia

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro è stata ospite ieri a Verissimo, celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin, in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 e seguita da milioni di telespettatori. Tanti i temi toccati dall’ex gieffina, che ha parlato anche dell’evoluzione che ha avuto il suo rapporto con Katia Ricciarelli.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Manila: “Perché dice a me che a 44 anni io non posso ricevere una soddisfazione? Perché dire ad una donna di oltre 40 anni: “Ormai quel che ha fatto, ha fatto. Ormai non ha più nulla da chiedere alla vita?” Non è così. Perché io a 40 anni sono rinata. Ho scoperto come si può rinnamorarsi, ricredere in una famiglia, in un amore. Però ho ricreduto ad una serie di sentimenti belli che ad un certo punto, per una serie di vicissitudini, io avevo quasi perso. Avevo perso la speranza di poter essere felice e serena“.

Manila Nazzaro ha poi così proseguito: “E quindi quelle parole lì dette da una donna a cui veramente io ho aperto il cuore e ho raccontato tutto questo è stata veramente una delusione grandissima. Da cui purtroppo poi c’è stato un allontanamento e non c’è stata più maniera di ritornare a parlare. Il rapporto di Katia è purtroppo terminato in questa maniera”.

Infine, l’ex concorrente del GF VIP svela: “Non ci siamo più risentite. L’ho detto anche ad Alfonso Signorini. Lui anche ha questo rammarico tra me e Katia. Perché poi per tante cose siamo due donne forti, che ci siamo rimboccate le maniche. C’erano tante similitudini. Per quello che ad un certo punto non ho capito. Katia ha avuto un altra visione di me, non lo so. Però posso dire che tutto quello che ho dato a Katia, lo ridarei. E che probabilmente se la vita ci darà occasione per parlare, confrontarci, abbracciarci, io sono qui pronta. E non tornerei indietro“.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano censurati sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.