Amici 21 , al via un nuovo guanto di sfida per Serena e Nunzio che dovranno compararsi con Carola e Michele
AMICI 21 SERENA E NUNZIO CONTRO CAROLA MICHELE – Ancora una volta la maestra Celentano manda un guanto di sfida a Serena e Nunzio. La professoressa mira a accentuare le lacune di alcuni allievi per portare sempre più in evidenza la bravura dei suoi allievi. Oltre al guanto con Nunzio la Celentano manda una seconda sfida contro Carola. Serena ancora una volta è messa in gioco e la ballerina sembra pronta a voler affrontare tutte le prove che le metteranno davanti, non senza lamentarsi del fatto che ancora una volta non vede equa la prova.
Dopo il confronto in sala si sfoga in un lungo pianto: “La trovo cattiva, non può scrivere una lettera e poi guardo la prova e c’è altro invece“. “Io piango perché sono arrabbiata dentro di me , ora basta siamo al serale, sono davvero molto stanca”. Saprà Serena affrontare anche questa sfida? E Nunzio dimostrerà che la sua eleganza lo caratterizza nel ballo? Restate connessi la registrazione sii avvicina.
Leggi anche: “Amici 21: le parole di Christian, secondo eliminato di puntata (VIDEO)”. Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui