GF VIP

GF VIP: Jessica realizza il sogno di Rossella, sua fan numero 1 (VIDEO)

GF VIP: Jessica realizza il sogno di Rossella, sua fan numero 1 (VIDEO). Ecco cos’è successo: la ragazza ha abbracciato la principessa

GF VIP: JESSICA FA AVVERARE IL SOGNO DI ROSSELLA, LA SUA FAN N.1 (VIDEO)- Jessica Selassié, vincitrice del GF VIP 6, ha fatto avverare il sogno di Rossella, la sua fan numero 1. La ragazza, attivissima sui social durante il percorso di Jessica nella casa più spiata d’Italia, ha finalmente avuto l’onore e il piacere di abbracciare la principessina etiope. Ecco il video di questo storico momento, che è divenuto in breve tempo virale su Twitter, dove l’hashtag #rossella è balzato subito in tendenza:

Guardate chi ho incontrato?“, ha scritto la ragazza su Twitter. Jessica Selassié, dopo aver vinto la sesta edizione del GF VIP, si conferma una campioncina anche a livello umano. Bellissimo davvero il suo abbraccio con la piccola Rossella, che ha lasciato tutti senza parole. Un momento davvero dolcissimo: invitiamo Barù a pensarci seriamente prima di lasciarsi scappare un gioiello come lei!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche questa notizia. “Grande Fratello Vip, Soleil: Io E Barbara D’Urso siamo due cavalli da corsa”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.