Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis svela la sua opinione sui #Jerù

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI GIACOMO URTIS- Giacomo Urtis, noto chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto delle rivelazioni su Jessica Selassié e Barù. In particolare, il noto personaggio televisivo ha svelato cosa pensa dei #jerù, rispondendo alle domande dei suoi numerosi followers su Instagram.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anch’io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma… ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certo che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice”. Insomma, l’ex volto del Fratello Vip ha dichiarato che in un certo senso, anche lui s’è un po’ invaghito di Barù. Voi che ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche questa notizia: “Grande Fratello VIP, dove si trova al momento Jessica Selassié”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.