Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: svelato il motivo ufficiale dell’assenza di Patty Bonetti

Isola dei Famosi 2022: svelato il motivo ufficiale dell’assenza di Patrizia Bonetti. Ecco cos’è successo alla naufraga: vi raccontiamo tutto

ISOLA DEI FAMOSI 2022: PERCHE’ PATRIZIA BONETTI ERA ASSENTE NELLA TERZA PUNTATA- Patrizia Bonetti, ex volto del Grande Fratello, è ora protagonista all’Isola dei Famosi 2022, Reality Show condotto da Ilary Blasi, che è affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino (opinionisti), e da Alvin (inviato speciale in Honduras). Ieri, come tutti voi lettori avrete notato, Patty non era presente in puntata.

Il motivo della sua assenza è presto svelato: la Bonetti si è ustionata durante la prova del fuoco contro Roberta Morise. La naufraga è in buone condizioni, ma a scopo precauzionale si è deciso di non rischiare e di lasciarla riposare. Ecco l’annuncio fatto da Ilary Blasi in diretta ieri sera: “Patrizia Bonetti è in infermeria sotto osservazione, ma non vede l’ora di tornare!”. Molto probabilmente rivedremo Patrizia già nel corso della puntata di Giovedì sera. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano censurati da Instagram, ecco perché”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.