One Piece Odyssey, diventa un RPG

one piece

One Piece Odyssey, il manga conosciuto in tutto il mondo diventa un videogioco, ad annunciarlo Bandai Namco

ONE PIECE ODYSSEY DIVENTA RPG – Bandai Namco, ha annunciato durante uno speciale livestream dedicato alla serie e arriva durante i festeggiamenti per il 25esimo anniversario del manga, l’ uscita del gioco omonimo. Il comunicato ufficiale spiega: “Siamo felici di unirci alle celebrazioni per il 25esimo anniversario di One Piece con l’uscita di One Piece Odyssey”. One Piece Odyssey è in uscita nel 2022 per PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC. Xbox One è esclusa dal pool di piattaforme su cui arriverà il gioco. “Il gioco ha tutto l’umorismo e la chimica dell’anime grazie al coinvolgimento di Oda e al cast originale giapponese per il doppiaggio”.

“Abbiamo unito le forze con ILCA Inc. e stiamo lavorando duro in piena collaborazione con Eiichiro Oda per creare una straordinaria avventura ambientata nel mondo di One Piece, in un gioco che speriamo sia in grado di superare le aspettative dei giocatori”-ha dichiaro Katsuaki Tsuzuki, Producer di Bandai Namco Entertainment Inc.

Leggi anche: “Netflix, i titoli più visti” Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui