La pupa e il secchione 2022

La Pupa e il Secchione, Soleil: “Io e Barbara due cavalli da corsa”

La Pupa e il Secchione Show, Soleil: “Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente”

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL SORGE- Soleil Stasi Sorge, opinionista de La Pupa e il Secchione Show, ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Tanti i temi toccati dall’influencer italo-americana, che ha svelato diversi retroscena scottanti di cui non eravamo a conoscenza.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil, che svela come mai secondo lei la D’Urso abbia scelto proprio lei come giurata de La Pupa e il Secchione show: “Penso proprio per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente”.

Soleil ha poi così proseguito: “Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul “pezzo” 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando“.

Soleil infine ha affermato di sentirsi più secchione che pupa: “Dietro questo aspetto da pupa, io in realtà sono una grande secchiona. Da piccola ero appassionata di videogiochi e informatica, e il mio interesse per la tv nasce dal fascino di capire cosa sta dietro le telecamere. Poi mi sono “pupizzata” negli anni, scoprendo una femminilità che non sapevo di avere. […] La Pupa e il Secchione nasce per far sorridere e mi creda, è una scuola per scoprire una parte di sé inaspettata”. Cosa ne pensate? Commentate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “Soleil, clamoroso colpo di scena: Non ho mai detto di essere fidanzata”. Clicca qui.