amici 21

Amici 21, Guanto di sfida Crytical contro Luigi

Amici 21, è momento di sfida per Luigi che riceve una busta rossa dalla professoressa Pettinelli: dovrà rappare

AMICI 21, E ‘ IL MOMENTO PER LUIGI DI RAPPARE- In vista della puntata del serale è tempo di sfida per Luigi che riceve una busta rossa dalla professoressa Pettinelli: l’allievo dovrà rappare. Luigi inizialmente ride e dice: “Ci proverò, non so a cosa mi servirà, io non sono un rapper!“. Nonostante Luigi sia un pò timoroso, il cantante sarà all’altezza della situazione in quanto ha sempre dimostrato di avere caratteristiche artistiche che lo contraddistinguono da tutti gli altri allievi. I due ragazzi si confrontano e sembra che anche Crytical non veda equo il guanto.

Con l’uscita del suo nuovo inedito “Tienimi Stanotte” il cantante ha dimostrato di avere un grande seguito di fan che e siamo sicuri che sapranno apprezzarlo anche nel rap. Luigi saprà ancora una volta lasciare tutti con la bocca aperta, giudici compresi, che fino ad oggi hanno commentato positivamente alle sue esibizioni; quindi niente paura, restate connessi!

Leggi anche: “Amici 21: testo, audio e video di “Tienimi Stanotte”, nuovo brano di Luigi”. Qui


Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui