Amici 21, Lorella Cuccarini annichilisce Alex: “Sei pesante”

Amici 21

Amici 21, Lorella Cuccarini annichilisce Alex: “Sei pesante”. Ecco cos’è accaduto nel Daytime di ieri: perché la prof. ha detto così

AMICI 21: LE PAROLE DI LORELLA CUCCARINI- Nel daytime di ieri di Amici 21, si è tornati a parlare del guanto di sfida tra Luigi Strangis e Alex Wyse, i quali dovranno cantare “Sex bomb”. In particolare, c’è stato un confronto fra la prof. Lorella Cuccarini e il suo allievo, in cui la docente di canto ha dispensato consigli al cantautore su come interpretare al meglio la prova.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Lorella Cuccarini: “Ragioniamo sul guanto, visto che ti viene richiesto di cambiare completamente abito e look. Mettiamoci in testa che ci dobbiamo divertire. È una performance….io vorrei osare, tu sei un bellissimo ragazzo. Tu sei troppo serio, stai cantando una canzone nella quale stai parlando a una donna…se me lo dici con quella faccia io non ci credo. Devi essere più provocante…”.

La Cuccarini ha poi così proseguito: “Stai sempre per conto tuo. Io ti guardo continuamente, non c’è mai un contatto con gli occhi. In realtà fuggi, non ci sei mai. Ti voglio vedere sorridere, per favore Alex. Non devi ridere, ma sorridere. Devi essere più spudorato. Capito? Che dobbiamo fare? Non capisci. Non ti posso dire che va bene. Lo sforzo che hai fatto non è sufficiente. Quanto sei pesante!“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici serale, terza puntata: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.