GF VIP

GF VIP: Jessica rompe il silenzio su Barù

GF VIP 6: Jessica Selassié rompe il silenzio su Barù. Ecco cos’ha detto la principessina etiope: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

GF VIP: LE PAROLE DI JESSICA SELASSIE’, CHE SVELA COME STANNO LE COSE CON BARU’- Vincitrice del GF VIP 6, Jessica è tornata a parlare di Barù. Ecco le parole della principessina etiope: “Se Barù si è un po’ tirato indietro? Ok, in teoria voglio smentire questa cosa. Si tratta di una fake news. Io non ho fatto alcun invito a Barù. Si, è vero che ci sentiamo, ma nessuno dei due si è invitato da nessuna parte e non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo”.

Jessica ha poi così proseguito: “Appena sarà possibile ci vedremo anche in amicizia. Ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo. (…) Ha detto che tutto è finito? Sono certa che non ha detto questo. Si sono un po’ travisate le parole. Ti assicuro che non è così”.

Infine, Jessica dice: “I Jerù sono molto affiatati e guardano tutto, ma devono stare tranquilli. Quella era una sua amica e non era una cena galante. Certo che ci tiene a me e a non farmi restare male, ovvio. A prescindere da tutto, noi ci vogliamo bene. Lui non vuole che io ci rimanga male. Se io sono triste, lo è anche lui. Vogliamo tenere privato il nostro rapporto. Io e lui restiamo ottimi amici”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni della Selassiè? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la denuncia di Davide Silvestri”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.