Amici 21

Amici 21 Serale, Luigi smaschera la Pettinelli: “Fa sempre così”

Amici 21 Serale, Luigi Strangis smaschera la Prof. Anna Pettinelli: “Fa sempre così”. Ecco le dichiarazioni dell’allievo del Prof. Rudy Zerbi

AMICI 21 SERALE: LUIGI ATTACCA LA PETTINELLI- Luigi Strangis, nella puntata che ci apprestiamo a vedere stasera a partire dalle 21.30 su Canale 5, dovrà sfidarsi con Crytical, in un guanto di sfida lanciato dalla Prof. Anna Pettinelli. In particolare, i due dovranno confrontarsi su un brano rap, in cui chiaramente parte favorito Francesco, in arte Crytical.

Ecco la comunicazione della Prof. Pettinelli: “Fino a oggi abbiamo dovuto sopportare i guanti iniqui di Rudy Zerbi contro Crytical, al quale è stato chiesto di cantare brani lontani dal suo stile e con il suo modo di interpretare una canzone. Ora è il momento di vedere come se la cavano gli altri nello stile di Crytical con un guanto che è sicuramente alla portata di Luigi. Lancio un guanto di sfida tra Crytical e Luigi sul rap. Entrambi dovranno rappare. Il rap è lo stile musicale più in voga del momento“.

Questa, invece, la reazione di Luigi Strangis: “Il rap lo stile più in voga del momento? Non proprio. Mi sembra eccessivo e secondo me non tiene conto di tante altre cose. […] Lo posso fare ma si contraddice. Perché prima dice che non vanno dati guanti che non servono ma poi li manda a me. Ma questo non serve perché io non rappo. Se io lo dirò in puntata lei dice che non è vero. Fa sempre così. Il guanto di sfida è più per Rudy. Poi se uno mi vuole sentire rappare ben venga, ma non sono un rapper”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Nunzio in crisi (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.