Amici 21 Serale: Celentano critica Nunzio per l’italiano. Bufera sul web

Amici 21

Amici 21 Serale: la Prof. Alessandra Celentano critica l’italiano di Nunzio Stancampiano. Arriva la reazione furiosa dei suoi followers

AMICI 21 SERALE: LA PROF. CELENTANO IRONIZZA SULL’ITALIANO DI NUNZIO. I SUOI FAN INSORGONO SUI SOCIAL- Bufera sui social a causa della battuta della Prof. Alessandra Celentano, che ha ironizzato sull’imperfetto italiano di Nunzio Stancampiano, scatenando la reazione dei suoi numerosissimi sostenitori. Ma andiamo a vedere insieme, nel dettaglio, cos’è successo nel corso della terza puntata del Serale e come mai è scoppiato il putiferio.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessandra Celentano: “Ah no, forse mi sono sbagliata. Vabbè, dai, ma è siciliano, è normale“. A quel punto, Maria De Filippi ha detto: “Allora se uno è siciliano… Anche perché dalla Sicilia ci sono fior fiori di scrittori, di registi…“. Così, la docente di classico si è subito precipitata a correggere il tiro, dicendo: “Viva la Sicilia, viva la Sicilia! No, ma lo dico sul serio. Una regione meravigliosa“.

Alcuni utenti però, non hanno gradito la battuta su Nunzio e si sono riversati sui social, protestando. Ecco i commenti dei followers: “La battuta della Celentano sulla Sicilia comunque è stata vomitevole e se l’avesse detta qualche altro professore l’avreste sommerso di insulti“. E ancora: “Toccatemi un’altra volta Nunzio e la Sicilia e mi parte tutto il calendario“. Insomma, chiaramente il ballerino è amatissimo e tutti lo difendono, ma siamo sicuri che la Celentano non voleva offendere in alcun modo la meravigliosa terra che ha dato i natali al latinista.

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: le prime dichiarazioni di John Erik dopo l’eliminazione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.