Amici 21

Amici 21, Nunzio balla con Serena in modo sensuale. La reazione di Albe (VIDEO)

Amici 21, Nunzio Stancampiano balla con Serena Carella in maniera appassionata. La reazione di Albe scatena l’ironia del web (VIDEO)

AMICI 21, NUNZIO DANZA CON SERENA IN MANIERA SENSUALE. LA FACCIA DI ALBE VIRALE SUI SOCIAL (VIDEO)- Davvero bellissima la performance di Nunzio Stancampiano e Serena Carella. I due ballano in modo molto appassionato e sensuale, tant’è che Albe, fidanzato della ballerina di Todaro, appare leggermente turbato dalla loro complicità. Ecco il video, in cui potete notare anche la reazione del cantautore di Anna Pettinelli, veramente sorpreso da ciò che vedeva:

Come si evince anche dalla clip, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale, c’è una chimica pazzesca sul palco tra Nunzio e Serena. E quest’alchimia sembra ingelosire (e non poco) Albe, la cui faccia è divenuta un “meme vivente” nel corso delle ultime ore. Voi cosa ne pensate? Per caso sta nascendo un’intesa speciale tra i due ballerini? O è soltanto un passo a due eseguito perfettamente? Diteci la vostra: commentate sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: Celentano critica Nunzio per l’italiano. Bufera sul web”. Clicca qui.