Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: scoppia il cocco-gate, tutta la dolcezza di Lory (VIDEO)

Isola dei Famosi: scoppia il cocco-gate, tutta la dolcezza di Lory Del Santo. Ecco cos’è successo in Honduras nelle ultime ore (VIDEO)

ISOLA DEI FAMOSI 2022: VAPORIDIS DISPIACIUTO, C’ENTRA UN COCCO! (VIDEO)- Domani, Lunedì 4 Aprile 2022, ci sarà la 4^puntata dell’Isola dei Famosi. Intanto, tra i naufraghi è già scoppiata qualche discussione. Complici le mille difficoltà, in primis la mancanza di cibo, alcuni concorrenti iniziano a essere spazientiti. Stiamo parlando chiaramente di Nicholas Vaporidis, che dopo lo scivolone in diretta (tutti ricorderanno le sue reiterate uscite infelici su Luxuria), si dice molto dispiaciuto perché alcuni suoi compagni d’avventura hanno aperto un cocco senza di lui. Ecco il video dell’episodio, che trovate come sempre anche sulla nostra pagina Twitter:

Come si evince dalla clip, è molto empatica una naufraga su tutti: Lory Del Santo. La compagna di Marco Cucolo capisce pienamente le difficoltà che sta vivendo Vaporidis e infatti dichiara: “Lui è così, a volte ha bisogno di stare da solo“. Molto bello il modo con cui si rivolge al naufrago, sempre dolcemente e mai con arroganza. Riuscirà Nicholas a superare le sue difficoltà? La prossima puntata dell’Isola dei Famosi è tra 24 ore esatte. Usciranno i Rodriguez? Continuate a votare!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche questa notizia: “Isola dei Famosi, Carmen a Guendalina: Ti faccio vedere dove devi fare la pipì (VIDEO)”. Clicca qui.