Alessandra Celentano Amici

Alessandra Celentano Amici: volano stracci con Todaro. E De Martino..

Alessandra Celentano Amici: volano stracci con Todaro. E Stefano De Martino.. Ecco cos’è successo nel dettaglio durante la terza puntata

AMICI 21 SERALE: ALESSANDRA CELENTANO E TODARO, ANCORA SCINTILLE! INTERVIENE ANCHE STEFANO DE MARTINO- Ancora scintille tra il Professor Raimondo Todaro e la Maestra Alessandra Celentano. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo nel dettaglio nel corso della terza puntata del Serale di Amici 21, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di fan.

Raimondo Todaro ha invitato la Celentano, pilastro di Amici e docente di classico, a mettere in discussione le sue concezioni sulla danza. Questa invece, è stata la risposta della maestra: «Io alla mia età non mi metto in discussione. Se fossi te che sei un ragazzino mi metterei in discussione». Tuttavia, a intervenire è stato anche uno dei giudici. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Stiamo parlando chiaramente di Stefano De Martino. Ecco le parole del giurato: «Tu in 21 anni ad Amici non hai mai detto ‘Ho sbagliato’. C’è gente che secondo te doveva lavorare in campagna che fanno i professionisti qui. Maria scusami, Angelo Recchia non era criticato e fa il professionista? Umberto Gaudino non era criticato e fa il professionista? Ma di cosa stiamo parlando. Non sbaglia mai? Daniele Sibilli uguale, non piaceva a lei». E pensandoci bene, cari lettori, anche De Martino era iper-criticato dalla Celentano, ma ha avuto una carriera fantastica. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla tua pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Nicol Castagna Fidanzata: scopriamo insieme con chi sta l’ex allieva del Prof. Rudy Zerbi”. Clicca qui.